Appassionati di Harry Potter? Preparatevi a trasformare casa vostra in un vero e proprio castello di Hogwarts.

Se anche voi fate parte di quel club di persone che continua a guardare fuori dalla finestra in attesa che un gufo le porti finalmente la sua lettera di ammissione ad Hogwarts, sappiate che non siete I soli. Ma purtroppo, insieme ad altre verità della vita con cui abbiamo dovuto fare I conti una volta raggiunta l’età adulta, c’è un’altra triste notizia che dobbiamo ripeterci giorno dopo giorno e alla quale non ci abitueremo mai davvero: non possiamo davvero andare ad Hogwarts.

Non possiamo davvero partecipare alle lezioni di pozioni del professor Piton o goderci una partita di quidditch con i nostri amici delle quattro case della scuola. Non possiamo goderci I grandi banchetti della sala comune e il ballo del ceppo è soltanto un ricordo della nostra più fervida immaginazione. Sebbene siamo più che certi che la nostra non-ammissione sia dovuta soltanto ad un errore delle poste o qualche problema nei registri dei nati babbani dovuto all’intervento del signore oscuro, rimane il fatto che il mondo magico è ormai per noi solo un luogo in cui rifugiarci quando più ne abbiamo bisogno.

A questo proposito, c’è qualcosa che possiamo fare per superare il trauma di non essere studenti di Hogwarts. Per esempio, possiamo trasformare la nostra casa in una vera e propria sala comune della nostra casa preferita, e vivere la vita da maghi che tanto ci ha conquistato nei libri e nei film di Harry Potter. Ed è proprio per questo che abbiamo deciso di realizzare la seguente lista di oggetti d’arredamento a tema Harry Potter che non potranno mancare nella casa di nessun aspirante mago o strega del mondo.

 

– Harry Potter Copertura per cuscino

Per accompagnare il vostro sonno e dare alla vostra camera da letto quel tocco di magico di cui chiunque avrebbe bisogno

– Harry Potter Adesivo da parete a tema Mappa del Malandrino

Per ricordare alla vostra camera da letto che non avete alcuna intenzione di fare quello che dovreste star facendo

– Orologio Harry Potter

Un elemento decorativo estremamente semplice che darà alla vostra camera da letto il perfetto mix tra utile e magico

– Harry Potter Porta libri in metallo

Ne vogliamo uno per ognuna delle nostre librerie. Punto.

– Harry Potter Cartello Knockturn Alley

Sappiamo tutti dove si trovi davvero la vita notturna del mondo magico, no?

– Wood Designs 4 You Alohomora Porta Chiavi appendibile

Ecco il modo perfetto per non perdere mai più le vostre chiavi ed essere capaci di “aprire ogni tipo di serratura” come con l’incantesimo Alohomora.

– Sparkle Nest Harry Potter Set di Posters

Uno degli elementi d’arredamento più semplici da reperire ma che hanno sempre un certo effetto.

-Candela profumata al profumo di foresta proibita

Avete sempre desiderato scoprire cosa si provasse ad essere nella foresta proibita? IN questo modo potrete saperlo!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *